Finalmente un trattamento “che non provoca dolore”!
Presso lo Studio Te.Ta è disponibile una nuova tecnologia per la terapia ad Onde d’urto: un radicale cambiamento grazie all'utilizzo di un macchinario in grado di effettuare trattamenti senza provocare dolore al paziente, caratteristica grazie alla quale rende tale trattamento di straordinaria efficacia in diverse patologie.
La terapia ad onde d'urto, nata dall'adattamento e dalla modifica degli strumenti per la stessa, già utilizzate in Litotrissia per alcuni tipi di calcolosi renale, si basa sulla trasmissione di energia meccanica che si propaga nell'ultima compagine cellulare sotto forma di brevi impulsi di pressione.
Come agisce l'onda d'urto?
Le onde d’urto accelerano il processo di guarigione del corpo in modo autonomo, attivando infatti le forze di auto-guarigione: il metabolismo migliora, l’irrorazione sanguigna aumenta e il tessuto danneggiato si rigenera e guarisce.
Solitamente il trattamento è sempre stato molto doloroso, ma con la nuova strumentazione presente nella nostra struttura ci consente di effettuare trattamenti “senza avvertire dolore!”